Excite

Conti correnti: conto corrente Arancio

Se siete alle prese con l’apertura di un conto corrente, volete cambiare banca o più semplicemente necessitate di un nuovo conto corrente elastico, flessibile, comodo e conveniente, allora valutate le opportunità di Conto Corrente Arancio. Conto corrente Arancio viene gestito online, non ha costi di gestione e viene richiesta la sola imposta di bollo, pari a 34,20euro. L’imposta di bollo, poi, viene annullata nel caso il cliente decida di accreditare mensilmente il proprio stipendio o la pensione, oppure nel caso il saldo medio trimestrale sia almeno di 3000 euro. Grazie all'indicatore sintetico di costo (ISC), che gli istituti di credito sono obbligati ad indicare, è possibile verificare che il costo medio di Conto Corrente Arancio è sempre pari a zero indipendentemente dal profilo richiesto, sia in versione famiglia, conto giovane o pensionato.

Per gestire le operazioni di movimento del proprio conto corrente, il cliente deve esclusivamente connettersi al sito ed entrare nell'apposita Area Clienti: grazie ad una serie di codici di accesso, ogni utente può operare nella massima tranquillità e sicurezza, nel totale rispetto della propria privacy.

Aprendo Conto Corrente Arancio il cliente ha la possibilità di prelevare in tutti gli sportelli bancomat d'Europa senza alcun costo per la commissione e pagare direttamente con la propria Carta Visa Oro che viene fornita a titolo gratuito da Ing Direct. Per i versamenti è possibile recarsi presso qualsiasi sportello bancario ed effettuare l’operazione. Inoltre attivando Conto Corrente Arancio entro il 15 novembre 2010 ed entro il 31 gennaio 2011 la Carta di Credito Visa Oro ING DIRECT è possibile ottenere uno sconto di 100 euro sulle spese effettuate, entro i 12 mesi dall’attivazione, con la tua nuova carta di credito.

(Foto © Ing Direct)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016