Excite

Conti Correnti: Componi di Deutsche Bank

Se le proposte di conti correnti attualmente sul mercato vi sembrano inadeguate e state cercando un conto flessibile che tenga conto di diverse esigenze potete valutare l’offerta di Deutsche Bank.

La banca tedesca propone infatti il conto corrente Componi, che permette ad ogni cliente di scegliere tra diverse combinazioni di prodotti e servizi.

5 le possibilità per chi sceglie questa soluzione finanziaria:

Conto Base: che per un canone mensile di 3 euro permette 30 operazioni ogni trimestre gratuite, domiciliazione utenze e accredito stipendio. Associati al conto ci sono il libretto degli assegni, carta revolving, bancomat e possibilità di usufruire dei servizi di Internet e Phone Banking.

Conto Base + Modulo Investimenti: questa opzione offre, oltre tutti i servizi del conto base, anche un deposito titoli che dà remunerazione in base alla giacenza. Il canone mensile è di 5 euro.

Conto Base + Modulo Operazioni: per un canone mensile di 6.50 euro offre, oltre i servizi del conto base, operazioni gratuite illimitate, alcune agevolazioni nei prelievi, invio estratto conto, un’altra carta di credito, possibilità di fare bonifici on line gratuiti e una certa remunerazione sul saldo.

Conto Base + Modulo Investimenti + Modulo Operazioni:

un conto che offre tutta la combinazione di agevolazioni e servizi delle tre tipologie di conti precedenti per un canone mensile di 8.50 euro.

Conto Base + Modulo All Inclusive: per un canone di 12 euro al mese offre operazioni illimitate, remunerazione sulla giacenza, carta aggiuntiva, Telepass Family, agevolazioni sui bonifici e altro.

Per conoscere nel dettaglio le condizioni e le possibilità del conto corrente Componi consultate il sito internet di Deutsche Bank.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016