Excite

Conti correnti: Arancio, il migliore

Se siete alla ricerca di un nuovo conto corrente, se le spese per mantenere attivo il vostro conto corrente aumentano di anno in anno e desiderate una soluzione più economica, oppure intendete aprire il vostro primo conto corrente, la proposta sul mercato è davvero vasta, dai conti tradizionali alle formule di online banking.

E’ di questi giorni la notizia che Conto Corrente Arancio sia stato confermato per il secondo anno di seguito miglior conto corrente secondo l’analisi dell’Osservatorio Finanziario, ovvero l’istituto che monitora tutti i servizi bancari sul Web. Dopo aver monitorato le proposte di conti correnti e conti di deposito su oltre 40 offerte, l’Osservatorio Finanziario ha dichiarato più vantaggiose le condizioni proposte da Conto Corrente Arancio.

Tra i fattori che hanno decretato l’ottimo risultato per due anni di seguito, l’elemento relativo alle spese di gestione, convenienza e trasparenza dei conti. Il rapporto costi/servizi è stato determinante per la valutazione estremamente positiva di questo prodotto. Le principali caratteristiche di Conto Corrente Arancio sono infatti zero spese di apertura e chiusura del conto e nessun costo per il prelievo di contante presso sportelli ATM sia in Italia che all’estero. Inoltre per tutti i pensionati e i clienti che accreditano lo stipendio su Conto Corrente Arancio non è prevista l’applicazione dell’imposta di bollo, come anche per quanti garantiscono una giacenza media di almeno 3.000 euro.

Per informazioni e dettagli sull’offerta Conto Corrente Arancio visitate il sito ufficiale www.contocorrentearancio.it oppure la sezione Conto Arancio sul sito ufficiale ING Direct Italia www.ingdirect.it.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016