Excite

Conti correnti: alcune proposte di Unicredit

Banca Unicredit offre molti servizi bancari adatti ad una clientela business ma anche a privati.

Tra i conti correnti UniCredit troviamo un’ampia gamma di soluzioni chiamate Genius:

Genius One, conto che offre bancomat, carta di credito e carnet per gli assegni con una spesa di 1 euro al mese. Si possono effettuare le operazioni sia agli sportelli bancari Unicredit sia sul web, in questo caso i costi sono molto ridotti.

Genius Giovani, conto riservato esclusivamente a gli under 30. Offre carta di credito e bancomat, possibilità di scegliere la gestione home banking e se si è universitari con età massima di 27 anni non ci sono canoni mensili da pagare. Tutti gli altri pagano 3.5 euro al mese.

Genius Ricaricabile, è una soluzione molto particolare di conto corrente che permette di azzerare le spese compiendo determinate operazioni o raggiungendo determinati saldi. Ad esempio se si hanno sul conto in media almeno 3mila euro verranno ricaricati 3 euro mentre ad ogni accredito di pensione o stipendio si riceve 1 euro.

Genius First è un conto esclusivo e il canone mensile è per questo più elevato (12 euro). Oltre ai consueti servizi bancari offre due carte di credito, la possibilità di depositare titoli e una cassetta di sicurezza.

Genius Club, un conto per la famiglia tutto compreso che offre operazioni illimitate, moltissimi servizi bancari ed extrabancari come ad esempio assistenza stradale e sanitaria, sconti, finanziamenti di vario genere e altro.

Per chi cerca invece un libretto di risparmio, UniCredit offre Libretto One. Per una spesa di gestione e mantenimento di 1 euro al mese permette di effettuare gratuitamente 60 operazioni l’anno e di farsi accreditare pensione o stipendio. Vi è associata anche una carta per effettuare prelievi.

Maggiori informazioni sulle soluzioni bancarie Unicredit si possono reperire sul sito dell’istituto di credito o recandosi nella filiale più vicina a casa vostra.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016