Excite

Conti Correnti Affari di Monte dei Paschi di Siena

Se siete dei liberi professionisti e state cercando un conto corrente studiato per le vostre esigenze potete valutare le proposte business di Monte dei Paschi di Siena.

Per i lavoratori autonomi sono attualmente attivi il Conto Affari e il Conto Affari Light, il primo adatto a chi utilizza molto tutte le funzionalità del conto, l’altro per chi ha invece bisogno di utilizzarle con minor frequenza.

Conto Affari: offre, per un canone mensile di 35 euro, operazioni illimitate gratuite, la domiciliazione delle utenze, una polizza assicurativa per il credito, carta di credito business e altri servizi esclusivi.

Conto Affari Light: per un canone mensile di 8 euro permette 100 operazioni gratuite all’anno (quelle in più costano 1 euro), offre domiciliazione utenze, alcune facilitazioni per richiedere finanziamenti, carta di credito business e altri servizi.

Per avere maggiori informazioni sul Conto Affari e su tutte le altre proposte bancarie di Monte dei Paschi di Siena consultate il sito internet o rivolgetevi al numero verde 800.001472.

I nuovi clienti che attiveranno Conto Affari godranno della promozione che permette di usufruire del canone gratis per sei mesi. Inoltre verrà offerta gratuitamente l’apertura di un altro conto corrente, Identikit, gratis per due anni, un conto da poter utilizzare al di fuori dell’ambito lavorativo.

Per richiedere il Conto Affari è necessario rivolgersi alla filiale dei Paschi di Siena più vicina a casa vostra, è bene però prima leggere con attenzione i fogli informativi per conoscere nel dettaglio tutte le clausole.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016