Excite

Mutui consolidamento debiti di Bnl

  • mutuonews.it

Sommersi dai debiti e con i creditori alle calcagna? Se è impensabile non ripagare i propri creditori, se ne può almeno ridurne il numero. Un mutuo consolidamento debiti serve proprio a questo: ripagare in un solo piano di ammortamento i debiti precedentemente contratti con più istituti di credito. Non solo.

I vantaggi di un mutuo consolidamento debiti

Con un mutuo consolidamento debiti è possibile richiedere rate più leggere, commisurate alla propria attuale capacità finanziaria, spesso approfittando di un tasso di interesse più conveniente e, in alcuni casi, ottenere anche una quota di liquidità aggiuntiva.

Mutuo consolidamento debiti Bnl

ll mutuo consolidamento debiti della Banca Nazionale del Lavoro (Bnl) consente di ottenere tutte queste cose: rinegoziare l'entità della rata e la durata del rimborso, usufruire di tassi interesse più vantaggiosi, ottenere liquidità per far fronte a nuove necessità. Unica condizione per accedere al mutuo consolidamento debiti di Bnl è di essere un correntista della banca. La nuova rata mensile verrà infatti addebitata automaticamente sul conto corrente.

Stipulando un mutuo consolidamento debiti, Bnl si preoccuperà di ripagare tutti i creditori, offrendo in cambio al proprio correntista un unico piano di ammortamento a un tasso di interesse vantaggioso. Seppur il debito rimanga, almeno ora è verso un solo creditore: non bisogna più preoccuparsi di rispettare le scadenze di diversi piani di ammortamento, e ci si sentirà già un po' meno 'sommersi'.

Prestiti personali Bnl

Se la somma totale dei debiti accumulati non è particolarmente elevata, soluzione altrettanto valida sono i 'Prestiti Bnl Revolution': fino a un massimo di 100.000 euro, da ammortizzare in 10 anni e con tutta la certezza di un tasso fisso. In più, per ottenere un prestito personale di questo tipo, non c'è bisogno di essere correntisti Bnl.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016