Excite

Compra oro: il franchising Eldoradoro

Eldoradoro è un’azienda in franchising che compra oro garantendo la massima riservatezza, assicurando ai propri clienti il pagamento immediato e acquistandolo alla maggiore quotazione secondo il mercato. Inoltre Eldoradoro compra oro e valuta gratuitamente quantitativi e qualità di oro anche a domicilio, con la massima discrezione e cortesia.

Grazie ai diversi punti di raccolta, Eldoradoro riesce ad offrire la massima assistenza e disponibilità ai propri clienti, garantendo professionalità e un trattamento economico di sicuro interesse: da 11 a 16 euro al grammo s.kt. per oro nuovo ed usato, oltre ad una supervalutazione pari al 5% per valori complessivi superiori ai 300 euro.

Eldoradoro è una rete in franchising che conta su ben 11 unità operative nelle zone di Torino e provincia, alla continua ricerca di nuovi partner ed affiliati selezionati ed affidabili nel settore dell’ acquisto di oro nuovo e usato. Professionalità, correttezza e cortesia, queste le tre parole d’ ordine di questa rete di franchising: ogni singolo affiliato compra oro e garantisce trasparenza ed ottime condizioni di acquisto.
Grazie ad un sistema di assistenza costante, di un team di professionisti sempre a disposizione, il cliente può recarsi direttamente presso i punti Eldoradoro per una prima valutazione gratuita o prenotare una incontro a domicilio, nel massimo del rispetto della privacy. L’ acquisto dell’ oro dai privati, infatti, rappresenta il cuore di questa azienda in forte espansione, che abbina inoltre, la compravendita di gioielli e orologi di prestigio, diamanti ed argento.

(foto © Eldoradoro)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016