Excite

Come aprire il conto Che banca

Mettere al sicuro i propri guadagni e far fruttare i risparmi di una vita sono alcuni degli obiettivi più importanti delle famiglie italiane. Affidarsi a una banca è un'azione complicata e necessita di informazioni complete per capirne i vantaggi, le opportunità e le spese da effettuare. Una delle soluzioni offerte da Mediobanca, negli ultimi anni, è la sua banca retail, che si occupa del credito, dei finanziamenti, di investimenti. Ecco quindi come aprire il conto Che banca.

I vantaggi del conto Che banca

Il Conto Corrente è un contratto tra la banca e l'utente e i servizi offerti riguardano sia il credito, che i finanziamenti, gli accrediti e i bonifici da effettuare o investimenti da far fruttare. Aprendo un conto corrente 'Che banca' si può usufruire di numerosi vantaggi come: effettuare prelievi gratuiti in qualsiasi sportello attraverso il bancomat senza commissioni, inoltre il conto può essere usato in ogni momento da internet, telefono o in filiale. Tutte queste opportunità sono possibili pagando il canone mensile di un euro a cui bisogna, però, aggiungere l'imposta di bollo annuale, obbligatoria per legge, di 34,20 euro. Inoltre, legata al conto concorrente, si possono richiedere la carta di credito o il libretto per gli assegni.

Come aprire il conto Che banca

Per aprire un conto corrente Che banca bisogna rivolgersi a una delle tante filiali sparse sul territorio o collegarsi il sito internet www.chebanca.it . Per concludere quest'operazione bisogna aver raggiunto la maggiore età e avere a disposizione un documento d'identità e il codice fiscale. Una volta compilato il modulo di apertura online lo si stampa firmato e lo si deve spedire. Per attivarlo, poi, bisogna fare un primo bonifico a proprio favore, che farà partire una lettera di conferma di attivazione del nuovo conto corrente.

Conto depositi che Banca

Una volta capito come aprire il conto Che banca si può usufruire anche delle offerte del Conto Deposito che carica in anticipo l'importo degli interessi. Compilato il modulo online si può scegliere il tempo di deposito, da 3 a 12 mesi e dopo il primo versamento si inizia subito a guadagnare. L'apertura e il servizio non hanno costi né spese.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016