Excite

Chartis assicurazioni: le proposte assicurative

  • Chartis Assicurazioni

Chartis Assicurazioni opera in oltre 169 Paesi in tutti i Continenti, offrendo le migliori soluzioni assicurative, soprattutto per le aziende; offre tuttavia prodotti assicurativi anche per i privati, per la copertura assicurativa in caso di sinistri ad abitazoni, dedicate sia ai proprietari che agli affittuari. Per quanto riguarda il settore aziendale, la Chartis offre soluzioni innovative per la copertura assicurativa sia dei dipendenti che delle strutture e dei mezzi impiegati in azienda, garantendo la massima sicurezza e affidabilità.

Analizziamo le proposte Privati e Business della Chartis Assicurazioni.

Privati

Le proposte assicurative destinate ai privati sono orientate principalmente sulla protezione delle proprietà immobiliari, con franchigia di 250 euro su danni alla proprietà, furto e responsabilità civile. Chartis, infatti, ha creato delle soluzioni in grado di coprire eventuali danni all'immobile e al suo contenuto, causati da sinistri.

In aggiunta a ciò, nel pacchetto "home" la Chartis include anche delle opzioni assicurative che coprono in caso di danni arrecati a terze persone da parte di componenti della famiglia, collaboratori domestici o animali domestici. La Polizza Casa della Chartis è abbinabile anche ad eventuali mutui in corso, copre le spese mediche per eventuali incidenti all'interno dell'abitazione sotto copertura assicurativa, prevede la copertura assicurativa anche per le strutture di servizio all'immobile principale (piscine, capanni per gli attrezzi, garage e box), oltre alle già citate coperture RC in caso di danni arrecati a terzi dall'azione dei membri della famiglia, degli animali o dei lavoranti.

Business

Le proposte business sono variegate e si articolano nei vari settori d'interesse aziendale: assicurazioni del credito in presenza di perdite eccessive per insolvenza dei clienti, o assicurazione dei clienti in caso di insolvenza dell'azienda; assicurazione per i dipendenti di società marittime e per le merci trasportate via mare; copertura assicurativa in caso di Responsabilità Civile da parte di dipendenti, dirigenti, quadri e organi collegiali per danni arrecati a terzi; assicurazioni infortuni e malattia per i dipendenti in sede e per quelli in missione aziendale all'estero; prodotti loyalty; copertura sui rischi industriali.

In tutti i casi la forza della Chartis Assicurazioni sta nel rapporto stretto con il cliente assicurato, che viene i nformato passo passo dello stato della sua pratica e di eventuali problemi che si vengono a creare nello smaltimento; inoltre le partiche più semplici vengono solitamente smaltite in poco tempo.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016