Excite

Cessione del quinto: le soluzioni Compass

Se siete dipendenti pubblici o privati oppure pensionati Inps o Inpdap e avete bisogno di ottenere un prestito potete chiedere a Compass, del gruppo Mediobanca, di erogarvi del credito rimborsabile tramite la Cessione del Quinto dello stipendio. Ci sono soluzioni su misura per ogni esigenza e le condizioni sono esclusive per queste categorie di lavoratori o pensionati.

I dipendenti pubblici, ad esempio, possono richiedere finanziamenti restituibili in un massimo di 10 anni che non prevedono alcun tipo di spese di consulenza o intermediazione e con la possibilità di estinguere il prestito in ogni momento. Insieme alla Cessione del Quinto viene stipulata una polizza vita che assicura la restituzione del credito anche in caso di imprevisti sopraggiunti al contraente che gli impediscano di pagare le rate.

Per richiedere la Cessione del Quinto Dipendenti basta presentare come garanzia la propria busta paga e un documento di identità, Compass si prenderà qualche giorno per valutare la vostra situazione finanziaria e, dopo l’approvazione della richiesta, erogherà il credito.

Per maggiori informazioni sulla Cessione del Quinto di Compass e sulle altre tipologie di prestiti e finanziamenti potete consultare il sito www.compassonline.it. Sempre sul sito potrete facilmente trovare la filiale Compass più vicina a casa vostra e prenotare un appuntamento con un consulente. In alternativa potrete chiedere di essere contattati via telefono per avere alcuni chiarimenti sulle soluzioni finanziarie di Compass.

Foto © Compassonline.it

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016