Excite

Cessione del quinto: la proposta di Prestitempo

Se siete lavoratori dipendenti o pensionati e avete bisogno di un prestito, probabilmente la soluzione migliore per richiederlo è la Cessione del Quinto. Questa modalità accontenta sia il richiedente che la banca o società che deve erogare il prestito. Infatti il rimborso delle rate avviene direttamente in busta paga e, come dice anche il nome, non può essere superiore al quinto del proprio stipendio, quindi il 20% sul totale.

Quasi tutti gli istituti di credito offrono la Cessione del Quinto a chi richiede un prestito, tra le altre proposte c’è quella di Prestitempo, divisione del gruppo Deutsche Bank dedicata al credito per le famiglie.

Questo prestito personale può essere richiesto da lavoratori dipendenti con un minimo di 6 mesi di anzianità e con età compresa tra 18 e 65 anni. I documenti da presentare al momento della richiesta sono carta d'identità e codice fiscale, ultima busta paga o CUD.

Oltre alla comodità di rimborso, la Cessione del quinto, proprio perché considerata sicura e garantita, offre un altro grande vantaggio: il prestito si può ottenere in tempo breve e sarà direttamente la finanziaria a gestire tutta la modulistica necessaria senza farvi perdere tempo.

Potete avere maggiori informazioni sul sito di Prestitempo, dove è possibile anche richiedere un preventivo gratuito. Se invece volete avere un contatto diretto con i consulenti cercate la filiale Prestitempo più vicina a casa vostra o contattare il numero verde 800.27.81.71.

Foto © Prestitempo.it

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016