Excite

Caspie Assicurazioni e la rete convenzionata

La CASPIE, Cassa Autonoma di Assistenza Sanitaria tra il personale dell'Istituto di Emissione, costituisce un ente no profit di mutalità volontaria. E' stato istituito nel 1979 come istituto di previdenza volontaria per fornire accesso privilegiato ai servizi sanitari ai dipendenti della Banca d'Italia - Istituto di Emissione.

L'attività principale dell'associazione è da sempre l'istituzione di convenzioni con Poli medico-scientifici per la prevenzione e la cura di malattie debilitanti. Notevole contributo viene fornito dall'associazione per lo sviluppo nella ricerca su malattie rilevanti. Oggi conta oltre 350.000 assistiti e importanti luminari del mondo della medicina coprono incarichi di supervisione sulle strutture mediche convenzionate.

Gli assistiti CASPIE possono usufruire di servizi sanitari in strutture mediche convenzionate su tutto il territorio nazionale. Case di cura private e ospedali pubblici, centri di analisi e diagnostici e una rete di medici e specialisti.

Servizio Convenzioni Caspie Assicurazioni - Rete Sanitaria

Per tutte le informazioni e per conoscere le normative per l'adesione alle mutualità volontaria CASPIE si puà consultare il sito internet Caspie.it gli associati possono accedere ai servizi on line del sito e rchiedere ulterioi informazioni tramite il numero verde 800.2541313.

Per usufruire di prestazioni sanitarie, visite specialistiche o ricoveri, ogni assistito potrà rivolgersi ad una struttura ospedaliera convenzionata senza anticipare il costo della prestazione. Il settore Rete Sanitaria Caspie opera costantemente per incrementare la rete dei servizi da fornire agli assistiti. Tra le convenzioni è possibile usufruire di polizze speciali previste dal Settore Check-Up, servizi che comprendono un pacchetto di esami diagnostici di base per la prevenzione della salute del paziente, come ad esempio la prevenzione di malattie cardiovascolari e di patologie neoplastiche.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016