Excite

Casa Tua: la polizza casa di Allianz-Ras

Dormi sonni tranquilli a casa tua! Non è vero che la serenità interiore non ha prezzo. Con Allianz-Ras non ne ha mai avuto uno così vantaggioso! Furti, incendi, danni provocati a terzi, la formula Casa Tua ti offre una copertura totale, che include tutti i locali della casa, inclusi box e cantine, per mettere in soffitta una volta per tutte ansie e preoccupazioni.

Casa Tua è il prodotto assicurativo che protegge la tua abitazione e il tuo patrimonio contro le conseguenze economiche di un sinistro. Offre la copertura da incendio, furto, esplosione e molto altro ancora per rispondere al meglio alle tue esigenze di sicurezza e tranquillità. La copertura della formula Casa Tua si estende anche ai beni contenuti nell'abitazione, dagli elettrodomestici al mobilio fino all'abbigliamento.

Perfino in caso di sinistro contro la tua persona o i tuoi familiari, furti fuori e dentro casa ad esempio, Allianz-Ras è pronta ad accogliere le tue richieste. Con la formula Casa Tua potrai inoltre usufruire di un servizio di assistenza specializzata per i danni provocati a te e terzi, offrendoti tutela legale, civile e penale, nel caso di controversia. Chiamando un numero verde, in qualsiasi momento sarà possibile ottenere informazioni sulle leggi vigenti.

Beneficiando dell'opzione 'all risks' di Casa Tua, la copertura assicurativa va oltre ogni possibile preoccupazione, in quanto include anche tutto ciò non esplicitamente espresso al momento della stipulazione del contratto. Nulla potrà più essere fonte di stress, qualunque possibile danno sarà coperto da Allianz-Ras.

Inoltre, se il sinistro non supera l'importo di 800 euro, la riparazione viene direttamente pagata dalla compagnia assicuratrice, senza bisogno di alcun anticipo da parte tua. Chiamando un altro numero verde, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, potrai richiedere l'intervento di un tecnico specializzato (idraulico, fabbro, elettricista) in grado di effettuare le riparazioni necessarie.

(foto © assicurazioni.noiblogger.com)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016