Excite

L'universo delle carte revolving Santander

L'offerta del colosso bancario Santander in merito alle carte revolving è piuttosto articolata. Sono molte le tessere che fanno riferimento a Santander e che sono promosse in cobranding con diverse sigle assicurative, culturali o legate al mondo dell'automotive e della grande distribuzione.

Si tratta di carte revolving, come si diceva, vale a dire non a saldo e non collegate a un conto corrente bancario: quanto speso dev'essere dunque rimborsato a rate. Al pagamento di ogni rata viene ripristinata una quota corrispondente di credito del tetto accordato. Oltre a una serie di altri servizi legati ai singoli accordi con le varie società.

Questi alcuni dei dodici tipi delle carte revolving firmate Santander.

Carta Axa

Ha una doppia linea di plafond, ha durata triennale e non prevede commissioni per il rifornimento di carburante. Gratuita il primo anno, offre protezione patente e assicurazione gratutita per furto e smarrimento.

Carta Lloyd Adriatico

Possibilità di rateizzazione, durata triennale e una doppia linea di plafond. Sempre gratuita, anche in questo caso non prevede commissioni per la benzina.

Carta Olio Carli

Anche con Olio Carli è possibile rateizzare le spese e usufruire a tasso zero delle promozioni speciali. Per ogni acquisto vengono accreditati bonus e vantaggi del circuito.

Carta Club Amici di Motociclismo

Doppia linea di credito e vantaggi per la stipula della polizza Pronto moto, oltre alla possibilità di accedere alle offerte del club.

Kia Credit Card

Fa parte del circuito Mastercard, gode di un tetto di credito di 1.500 euro con rate minime da 75 euro. Gratuita e assicurata contro furto e smarrimento.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016