Excite

Dal mondo delle carte prepagate: Ubi Sempre Prepagata

Ubi (Unione di Banche Italiane) offre una serie di servizi finanziari molto diversificati. Tra questi possiamo trovare, per quanto riguarda il mondo delle carte prepagate, Ubi Sempre Preapagata.

La carta prepagata Ubi Sempre Prepagata può essere richiesta anche da chi non possiede già un conto corrente. Essendo parte del circuito Mastecard, la carta può essere usata per prelevare contante presso qualsiasi atm sia in Italia che all'estero, nonché pagare direttamente presso gli esercizi commerciali abilitati al servizio e per effettuare pagamenti su internet. Sono anche presenti tutta una serie di servizi online di supporto alla carta come ad esempio gli estratti conti.

Ubi rilascia la sua carta prepagata in tre diverse tipologie:

Sempre Prepagata internazionale (Mastercard) ricaricabile

Ha un costo d'emissione di 10 euro e può essere utilizzata fino a tre anni dal rilascio. Ha un importo massimo depositabile pari a 3000 euro. Può essere usata per prelevare presso qualsiasi atm in Italia e all'Estero e per pagare presso gli esercizi commerciali convenzionati Mastercard.

Sempre Prepagata internazionale (Mastercard) ricaricabile giovani

Versione progettata appositamente per i minori. Ha un costo di rilascio pari a 6 euro e una serie di planford dedicati. Ha una validità di tre anni e un importo depositabile massimo pari a 1000 euro.

Sempre Prepagata internazionale (Mastercard) non ricaricabile

E' una vera e propria carta "usa e getta". Ha un costo di emissione di 6 euro e può essere ricaricata (unicamente nel momento del rilascio) con un massimo di 500 euro. Ha una durata di due anni oltre i quali non potrà essere più utilizzata nè tantomeno ricaricata. Usa e getta, appunto. Questo tipo di carta non prevede rendiconti cartacei.

 

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016