Excite

Carte di credito: UniCreditCard Click

Per effettuare prelievi e fare acquisti nei negozi e su internet in modo semplice e sicuro avete bisogno di una carta di credito che vi garantisca totale sicurezza nelle transazioni. Tra le tante carte di credito sul mercato potete valutare la proposta di UniCreditCard Click.

Si tratta di una carta di credito che non ha bisogno di appoggiarsi ad un conto corrente di riferimento ma che, essendo prepagata, permette di essere ricaricata al bisogno ed utilizzata in piena tranquillità evitando inconvenienti in seguito a clonazioni e frodi. Al massimo si perderà infatti quanto inserito sulla carta e si eviterà di compromettere fondi maggiori presenti su di un vero e proprio conto corrente.

La ricarica massima che si può effettuare su questa carta di credito è di 3mila euro mentre i prelievi unitari non devono superare i 250 euro e devono essere effettuati presso una filiale del Gruppo Unicredit. Le ricariche presso sportelli ATM costano 1 euro mentre quelle effettuate nelle filiali di Banca di Roma costano 2 euro.

UniCreditCard Click, che aderisce al circuito Mastercard, con un costo di 12,50 euro ogni tre anni, permette di prelevare agli sportelli abilitati sia in Italia che all’estero e pagare i propri acquisti online o nei negozi. In ogni momento, inoltre, è possibile richiedere il proprio saldo aggiornato e la lista dei movimenti effettuati.

Per maggiori informazioni potete connettervi al sito www.unicreditbanca.it o chiamare il Call Center al numero 800.11.66.99.

Foto © Unicreditbanca.it

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016