Excite

Carte di credito prepagate: Play Ubi, carta più buono acquisto

La carta di credito prepagata offerta da Ubi banca è riservata ai clienti con età compresa tra 14 e 29 anni. Chi ancora non è cliente della banca e richiederà la carta prepagata entro l’8 gennaio 2010 riceverà in omaggio un buono dal valore di 50 euro da spendere in uno dei punti vendita MediaWorld per acquistare ad esempio lettori mp3, consolle o altro. Inoltre chi presenterà anche un amico interessato alla carta prepagata otterrà un ulteriore buono di 20 euro sempre spendibili nei negozi Mediaworld.

La carta di credito offerta da Ubi in questa promozione è una normale prepagata che permette di effettuare acquisti su internet e nei negozi. Utilizzare questa carta è semplice e sicuro, infatti in caso di utilizzo improprio, ad esempio in seguito a furto e clonazione, il danno sarà limitato a quanto caricato.

Per avere la prepagata Ubi non è necessario aprire un conto corrente e non sono previste spese di gestione, di attivazione e neppure di ricarica. Ricaricare è semplice: ci si può recare in una filiale Ubi Banca oppure utilizzare uno sportello bancomat o i servizi home banking.

E' possibile controllare i movimenti della carta sul sito Qui Ubi oppure chiamando il numero verde 800.24.67.67. Per maggiori informazioni su questo servizio, sui conti correnti e sulle altre proposte finanziarie di Ubi Banca potete collegarvi al sito dell’istituto di credito.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2014