Excite

Carte di credito: personalizzale come vuoi tu

Se state cercando tra le carte di credito disponibili sul mercato una che faccia al caso vostro potete richiedere la Carta Mya, offerta da Ducato.

Questa carta di credito permette di essere personalizzata non solo per quanto riguarda il credito ma anche rispetto al design. Potrete infatti utilizzare un’immagine di vostro gradimento per decorare il fronte della carta scegliendo tra 4 tematiche: natura, paesaggi, animali, astratto o in alternativa prendere un’immagine direttamente dal vostro computer.

Carta Mya permette poi di scegliere sia l’importo del fido, variabile tra 1500 e 3000, sia la modalità di rimborso che, ogni mese, può variare tra soluzione unica o rate. Le spese effettuate possono essere restituite entro il 5 o il 15 di ogni mese e le rate partono da un minimo di 37,50 euro fino ad un massimo di 1.500 euro.

La comodità di questa carta di credito è che tutte le operazioni: consultare l’estratto conto, bonifici, gestione delle rate, ecc. possono essere fatte virtualmente via web, telefono o sms. Alla carta è possibile associare, per maggiore sicurezza dei clienti, il servizio Sms Alert che invia un messaggio ogni volta che viene effettuata un’operazione evitando così usi impropri della carta.

Per avere questa carta revolving è richiesta una quota annuale di 31 euro ma non è necessario associarvi alcun conto corrente. Per maggiori informazioni o per richiedere Carta Mya potete consultare il sito di Ducato.

(Foto © Wikimedia.org)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016