Excite

Carte di credito, MasterCard Classic

Se siete interessanti a richiedere una carta di credito per gestire al meglio i vostri acquisti, per operare in massima libertà e desiderate una carta di credito affidabile e conveniente, allora approfondite i vantaggi che è in grado di garantire la nuova MasterCard Classic. MasterCard Classic è la carta di credito dedicata ai possessori di un conto corrente personale, garantisce una vasta rete di accettazione e può essere utilizzata indistintamente sia in Italia che all’estero.

Tra i vantaggi riservati ai possessori di carte di credito MasterCard Classic, la possibilità di gestore il limite di credito mensile in base alle proprie esigenze di spesa con un tetto altamente personalizzabile ed inoltre l’ Opzione del Servizio Revolving. Grazie a MasterCard Classic è possibile effettuare acquisti in oltre 30 milioni di esercizi commerciali convenzionati in tutto il mondo e pagare in piccole rate mensili, senza ricorrere ad un finanziamento per ogni singola spesa.

Una volta concordato con la propria banca esigenze, plafond e rimborso mensile, il cliente riceve con MasterCard revolving un estratto mensile con il resoconto delle spese effettuate, la rata mensile dovuta e l’importo ancora disponibile per eventuali acquisti. Inoltre con MasterCard Classic viene garantito un servizio di assistenza attivo 24 ore al giorno in Italia e all’estero, MasterCard Global Service: è possibile richiedere assistenza per eventuale furto o smarrimento della carta di credito, sostituzione di emergenza della carta, anticipo di emergenza di contante, ricerca sportello automatico ATM con circuiti MasterCard®, Maestro®, e Cirrus®, informazioni sul conto e accesso ai benefici della carta.

I possessori di MasterCard Classic possono godere, inoltre, di un’assicurazione sugli acquisti effettuati con la carta di credito. La carta Classic MasterCard viene emessa dalle principali banche italiane.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016