Excite

Carte di credito: la revolving Valea

Se state cercando una carta di credito che vi permetta di effettuare i vostri acquisti pagandoli in comode rate, potete cercare una carta revolving. Si tratta di uno strumento di credito che offre la possibilità di acquistare subito beni e servizi sia nei negozi che su internet ma di dilazionare nel tempo la spesa. Il fido massimo varia da carta a carta e le rate sono personalizzabili in base alle proprie esigenze. Ogni volta che si restituisce una rata il fido si va a ricomporre ed è nuovamente spendibile.

Creditis, che fa parte del Gruppo Carige, ha da poco lanciato una nuova carta revolving, Valea, che offre la possibilità di spendere fino a 5mila euro in tutti i negozi che permettono il pagamento con carte Visa e prelevare presso gli sportelli Bancomat.

L’utilizzo di questa revolving è estremamente sicuro, ogni carta ha infatti associato un codice pin e dispone di un doppio funzionamento tramite microchip o a banda magnetica. Inoltre un’assicurazione offerta gratuitamente tutela da frodi, furti o smarrimenti.

Se avete deciso di avere carta Valea potete farne richiesta direttamente su internet collegandovi al Sito di Creditis o di Gruppo Carige e nel giro di pochi giorni riceverete la carta direttamente a casa vostra. In alternativa potete recarvi in una delle tante filiali del gruppo sparse in tutta Italia. Per avere informazioni dettagliate su Valea potete collegarvi al sito www.creditis.it.

Foto © Creditis.it

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016