Excite

Carte di credito: la Europpass ideale per gli automobilisti

Se siete automobilisti, viaggiate frequentemente e state cercando una carta di credito che faciliti i vostri spostamenti allora potete prendere in considerazione la Europpass autostrade.

E’ una carta di credito offerta da Deutsche Bank ed è su misura per le esigenze degli automobilisti. Si può scegliere se affiliarla al circuito Visa o Mastercard e fornisce assistenza e servizi utili a chi viaggia spesso in auto.

Innanzitutto ha la fornitura Telepass gratuita attiva immediatamente dopo l’erogazione della carta, offre assistenza stradale in caso di incidenti o problemi al veicolo, sostituzione dell’autovettura in Italia, rimpatrio dall’estero e permette di prenotare hotel grazie al servizio Pronto Travel.

La Europpass Autostrade fornisce anche il servizio revolving, cioè la possibilità di effettuare spese ed acquisti con la carta rimborsandoli poi in rate mensili personalizzabili e modificabili.

Sia che si scelga il circuto Visa che quello Mastercard il costo di questa carta di credito è di 30,99 euro l’anno e il fido mensile oscilla tra i 1.600 e i 5.200 euro.

Altro vantaggio che i titolari di questa carta di credito possono richiedere è quello di avere una Europpass Autostrade aggiuntiva per i membri della propria famiglia. Si tratta di una carta che si appoggia al fido di quella principale.

Per richiedere la carta basta avere tra i 18 e i 75 anni ed essere residenti in Italia. Si può compilare il modulo sul sito della banca e poi spedirlo alla sede di Milano di Deutsche Bank all’ufficio fidi.

Il rilascio della Europpass è subordinato all'approvazione del Servizio BankAmericard.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016