Excite

Carte di credito, i prodotti PayPal

In principio era ricaricabile e prepagata. La prima carta PayPal, emessa e gestita da CartaLis IMEL S.p.A., è distribuita dalla rete Lottomaticard e consente di effettuare spese e nei negozi, negli store online e ovunque siano disponibili transazioni Mastercard. La prepagata PayPal può essere ricaricata fino a 10.000 euro: ogni operazione di ricarica prevede una commissione di 0,90 centesimi, mentre è gratuita per ricariche pari o superiori ai 400 euro.

Ora però Paypal ha ampliato la gamma prodotti lanciando sul mercato una nuova carta di credito, una tessera personale classica con i vantaggi di una revolving. La Carta di Credito PayPal è una carta a circuito internazionale destinata ai titolari di un conto PayPal Personale o Premier. La nuova carta di credito PayPal consente di effettuare transazioni ed iniziare a rimborsare fino a due mesi dopo l’acquisto. Le modalità di rimborso previste sono a saldo o con comode rate mensili, per le quali sé previsto un tasso mensile d’interesse pari all’1.37% (TAN: 16,44% – TAEG: 17,74%).

Inoltre tra i vantaggi offerti dalle nuove carte di credito PayPal, anche l'estensione di garanzia di un anno sull’oggetto acquistato. Grazie alla carta di credito PayPal è possibile accumulare Punti Fedeltà: il programma consente di ricevere voucher da spendere per gli acquisti con PayPal. Maggiori informazioni, dettagli e condizioni sui nuovi prodotti finanziari PayPal sono disponibili sul sito ufficiale all’indirizzo web www.paypal.com.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016