Excite

Carte di credito: con Barclays 40 euro di sconto!

Barclaycard è la divisione carte di credito del gruppo Barclays Bank PLC, che vanta tre secoli di esperienza nel settore. Fu proprio l'istituto inglese a lanciare la prima carta di credito in Europa. Era il 1966.

Nel 1977 l'esperimento di Barclays confluisce nel circuito VISA, di cui la banca è uno dei soci fondatori. A coronare mezzo secolo di impegno e innovazione nel settore delle carte di credito, è venuto nel 2004 e nel 2005 il prestigioso premio Lafferty come migliore emittente di carte di credito in Europa.

Al di là dei riconoscimenti ufficiali, anche da un punto di vista commerciale non sono mancate le soddisfazioni. Barclays è attualmente una delle maggiori fornitrici di carte di credito, con oltre 22 milioni di cliente nel mondo. Dovunque ti trovi, che sia uno sportello automatico o un esercizio commerciale, per un pagamento via Internet o telefonico, le carte Barclays sono sempre riconosciute e accettate.

Mai stanca di sperimentare e innovare, Barclaycard ha ideato la formula revolving, svincolando la carta di credito dal conto corrente. Un modo nuovo, flessibile e sicuro di gestire le finanze personali senza cambiare banca. Attualmente Barclays ha lanciato un'interessante promozione, una forma allo stesso tempo inedita e tradizionale di pubblicizzare il marchio e i suoi vantaggi: il passaparola.

Promuovendo le carte di credito Barclays fra i tuoi amici, durante una cena o in ufficio, riceverai 40 euro di sconto sui futuri acquisti per ogni nuovo cliente. E lui, a sua volta, altri 20 euro di sconto. Non sono previsti limiti: quanti più amici segnali, meglio per te!

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016