Excite

Carte di credito: Carta Attiva per la flessibilità negli acquisti

Carta Attiva è la carta di credito revolving offerta da Agos che permette di effettuare acquisti e di pagarli comodamente a rate invece che in un’unica soluzione.

Come avviene per le altre carte revolving, ogni volta che si restituiscono dei soldi il credito torna a costituire il plafond massimo della carta che può essere utilizzato per nuovi acquisti.

Il Fido concesso può arrivare fino a 3.600 euro, le rate variano a seconda del fido e si può scegliere tra 5 diverse possibilità.

Carta Attiva, che aderisce sia al circuito Mastercard che Visa, permette anche di effettuare prelievi ai bancomat e di acquistare beni e servizi su internet oltre che rifornirsi di carburante alle stazioni di servizio senza alcuna commissione.

Un vantaggio che offre Carta Attiva rispetto ad altre revolving è il Buono di Prelievo, cioè un accredito aggiuntivo che può arrivare ad essere il plafond massimo della carta. Si può richiedere gratuitamente telefonando al numero verde 800.12.90.10.

Non è necessario aprire un nuovo conto corrente a cui associare Carta Attiva e la carta non prevede una quota annua. Anche i costi di emissione e attivazione, compresi quelli in caso di furto o smarrimento, sono gratuiti.

Sul sito di Carta Attiva nell’Area Titolari è possibile controllare l’estratto conto, la lista dei movimenti e il piano di rimborso rateale. Il tutto verrà anche inviato via posta a casa del titolare.

Grazie alla newsletter Attiva Qui News sarà invece possibile essere sempre aggiornati su convenzioni, offerte e sconti associati a Carta Attiva.

Per maggiori informazioni consultate il sito di Carta Attiva.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016