Excite

Carte di credito: Blu American Express

Tra le tante offerte di carte di credito tra cui si può scegliere per acquistare beni e servizi in negozi o su internet c’è la Carta Blu American Express.

La American Express mette a disposizione molte altre soluzioni di carte di credito ma la Carta Blu ha la particolarità di essere revolving. Dà cioè la possibilità ai clienti che la utilizzano di acquistare e pagare l’importo dilazionandolo in piccole rate mensili.

Inoltre questa carta permette il rimborso dell’1% per sempre su tutti gli acquisti effettuati e non ha spese di rilascio.

Si può scegliere l’importo del fido della propria carta Blu American Express e in base a quanto richiesto saranno calcolati TAEG e TAN. La quota annuale da versare per l’utilizzo della carta è, dal secondo anno in poi, di 30 euro ma è gratuita per chi annualmente spende più di 2000 euro.

Altri vantaggi che offre questa carta sono la possibilità di modificare l’importo delle rate semplicemente facendo una telefonata al servizio clienti; l’accesso al proprio estratto conto on-line, la sostituzione gratuita della carta in caso di furto o smarrimento e una serie di vantaggi e sconti per i soci.

Alla carta può essere associata anche un polizza di protezione sul credito per tutelarsi nel caso in cui, per qualche imprevisto, non si possano più effettuare i rimborsi.

Un ultimo vantaggio che offre la carta Blu American Express, oltre alla sicurezza di affidarsi ad una grande compagnia, è quello di essere tranquilli che la carta sarà accettata negli esercizi convenzionati di tutto il mondo.

Si può richiedere la Blu American Express, presso le banche convenzionate, chiamando il numero verde 800.18.19.19 o direttamente online.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016