Excite

Carte di credito, Base di BCC Roma

Novità in casa Bcc. La Banca credito Cooperativo di Roma propone a tutti i propri clienti una comodissima carta di credito, Base, che si aggiunge alla gamma di carte messe a disposizione dal gruppo, come la Classic, Gold, Oro, per citare qualche nome. Questa carta di credito della Bcc Roma, associata a Carta Sì, può essere collegata ad uno dei due circuiti principali di pagamento Visa o Mastercard.

La carta di credito Base può essere utilizzata sia in Italia che all’ estero per operazioni di sportello presso bancomat o pagamenti mezzo pos in negozi, pubblici esercizi, ristoranti e attività commerciali che accettano transazioni su circuito Visa – Mastercard. Le modalità di rimborso previste sono due: a saldo, con addebito diretto della spesa sul conto entro 30 gg dalla data di acquisto, oppure a rate fisse mensili, modalità revolving.

Indipendentemente dal circuito che il cliente sceglie per la propria carta di credito Base di Bcc Roma, è possibile usufruire anche di una carta aggiuntiva, collegata al secondo circuito, oppure di una carta familiare, a nome di un componente della famiglia e legata alla carta Base. Le carte di credito aggiuntive o familiari possono prevedere modalità di rimborso diverse dalla carta principale, anche se il plafond massimo resta quello previsto per la carta di credito principale. Per maggiori informazioni non esitate a cliccare sul sito della Bcc di Roma e informarvi presso i box assistenza.

(foto © bccroma.it)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016