Excite

Carte di credito Altroconsumo

Non tutti sanno che Altroconsumo, associazione che tutela e difende i consumatori, dispone anche di una carta di credito che offre condizioni vantaggiose, riservata però esclusivamente ai suoi soci.

Il canone annuo da pagare è di 10 euro mentre il limite di utilizzo standard è fissato ad 800 euro al mese ma si più richiedere gratuitamente l’aumento. Le carte di credito Altroconsumo fanno parte del circuito Visa per cui possono essere utilizzate sia in Italia che all’estero per effettuare acquisti o prelevare contanti. Inoltre, ogni anno, ai clienti viene restituito lo 0,2% del denaro speso.

Con la carta di credito Altroconsumo è possibile anche fare pagamenti a rate con un tasso dello 0,75%, con tan 9,00% e taeg 9,38% e con la possibilità di scegliere l’importo da rimborsare ogni mese.

Per ottenere questa carta di credito è necessario avere un conto corrente di riferimento che, per motivi tecnici, non può essere un conto Banco Posta. Sono validi invece i conti correnti di qualsiasi banca che opera in Italia.

La carta di credito Altroconsumo è nata in collaborazione con Banca Sella che è l’istituto di credito che in concreto gestisce tutte le carte di credito e le operazioni effettuate. Per richiederla basta collegarsi al sito internet di Banca Sella ed in maniera molto pratica e veloce si possono compilare tutti i moduli necessari che poi vanno firmati e inviati via posta. Per richiedere maggiori informazioni potete rivolgervi al numero verde 800.66.33.99.

Foto © Sella.it

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016