Excite

Eureka! La carta revolving di Fiditalia

  • Foto:
  • fiditalia.it

Eureka è la carta revolving di Fiditalia. Come tutte le carte revolving offre una linea di credito che è possibile utilizzare per qualsiasi acquisto (o per prelevare denaro contante presso gli atm) e che è possibile restituire in comode rate mensili. E' comoda perché è utilizzabile in tutta Italia e nel mondo in quanto è riconosciuta sia dal circuito internazionale Visa che da quello Mastercard.

E' possibile prelevare contante presso qualsiasi atm Bancomat, i costi in questo caso sono diversi a seconda del circuito utilizzato. I costi di emissione, rinnovo e utilizzo sono gratuiti. E' perciò possibile utilizzarla per pagare negli esercizi commerciali, per effettuare ricariche telefoniche, per pagare dal benzinaio e tanto altro in maniera del tutto gratuita.

L'estratto conto con tutti i movimenti, il capitale da rimborsare e altre informazioni sono consultabili sia on line sia telefonicamente. Fiditalia ha un suo centralino gratuito (un 800 per intenderci) dove un consulente dedicato fornisce tutte le informazioni richieste.

E' anche incluso un servizio di sms alerting che avverte il titolare in caso di movimenti on line. Per maggiore sicurezza è possibile anche stipulare una polizza assicurativa, Proxilia Card, che protegge il conto e la carta in caso di furti e/o frodi.

La linea di credito richiedibile va da 1000 a 5000 euro con rate costanti che variano a seconda dell'importo da rimborsare. La modalità di rimborso può avvenira sia tramite RID o tramite bollettino postale. La carta può essere richiesta presso qualsiasi filiale Fiditalia. In questo caso la carta, previa autorizzazione della linea di credito, potrà essere o ritirata presso la filiale più vicina o può essere fatta spedire direttamente al proprio domicilio.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016