Excite

Milleacquisti, la carta di credito del Banco Santander

  • Foto:
  • Santanderconsumer.it

Si chiama Milleacquisti la carta di credito che Santander Consumer Bank offre ai propri clienti in possesso di un conto corrente bancario che appartiene al circuito Mastercard e che permette al suo possessore di rimborsare le spese effettuate con addebito diretto sul proprio conto in modalità revolving, con pagamento rateale mensile programmato grazie al prestito incorporato nella linea di credito offerta dalla banca al cliente. Milleacquisti è quindi una carta di credito che punta tutto sulla flessibilità e la comodità di rateizzare i rimborsi. Il canone relativo al primo anno e a quelli successivi è di 50,00 euro.

La carta è utilizzabile per fare acquisti presso gli esercizi commerciali che aderiscono ai principali circuiti internazionali, di prelevare denaro contante presso gli sportelli automatici sia in Italia che all’estero e naturalmente di effettuare acquisti sicuri su internet.

E infatti la sicurezza è uno dei cavalli di battaglia della carta dell’istituto bancario iberico che offre, al momento della stipula del contratto, una polizza assicurativa che comprende una serie di servizi di assicurazione e di assistenza collegati alla carta medesima ed al cliente, grazie ad un accordo strategico con CPP, una delle società internazionali più importanti nel campo della tutela delle carte di credito.

La carta Milleacquisti è disponibile nella versione standard oppure in quella cobranded emessa dalla Banca Santander in partnership con aziende internazionali quali Axa, Lloyd Adriatico, BrokerOnLine e Generali per il settore assicurativo; Kia Motors, Chrisler, Yamaha, Harley Davidson e Triumph per quello relativo al mondo dei motori;  Olio Carli, Utet e De Agostini per gli altri settori.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016