Excite

Mastercard World, dedicato a chi ama l'avventura

Celebre per il suo motto (ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c’è Mastercard) MasterCard fornisce i propri servizi in oltre 210 Paesi come trait d’union cruciale fra le istituzioni finanziarie, milioni d’imprese, titolari di carte ed esercizi commerciali in tutto il mondo. Inoltre il suo obiettivo è di far evolvere i processi commerciali nel mondo grazie allo sviluppo di soluzioni di pagamento più sicure, comode e convenienti, facilitando miliardi di transazioni e costruendo legami commerciali in grado di dare nuovo impulso alle imprese.

Per i privati offre un’ampia gamma di carte di credito: dalla Carta Classic alla Carta Gold, dalla Carta World alla Platinum, dalla Black alla PayPass, fino ad offrire anche carte prepagate. Oggi parleremo della Carta World, una carta davvero eccezionale, che, rispetto alla Classic, permette di usufruire di servizi aggiuntivi. Innanzitutto è la carta più adatta per chi ama viaggiare, in quanto è compreso nel suo prezzo un pacchetto assicurativo legato appunto ai viaggi e in più offre speciali convenzioni con alberghi, autonoleggi e molti altri esercizi commerciali (sconti, up-grading, precedenza lista attesa).

Ma quanto costa? La Mastercard World viene emessa dalle maggiori banche italiane, che ne definiscono i costi e i servizi offerti. In sostanza, bisogna informarsi presso la propria banca per farne richiesta. Con la propria banca ed in base al proprio reddito viene anche definita l’opzione di innalzare il proprio limite di spesa.

(foto © Aseanaffairs.com)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016