Excite

La carta di credito Ing Direct: tipologie e servizi

Aprire un conto con Ing Direct è semplice. Basta andare sul sito e richiederne l'apertura. L'operazione è semplice e le condizioni sono molto vantaggiose. Se decidiamo di accreditare il nostro stipendio o la pensione sul conto, infatti, azzereremo le imposte di bollo. Stessa cosa se sul nostro conto risultano movimenti trimestrali per importanti uguali o superiori ai 3000 euro. I prelievi sono gratuiti su tutto il territorio nazionale e in Europa. Potremo successivamente associare una carta di credito al conto Ing Direct.

Carta Bancomat VPayQuesta carta ci offre un servizio a zero spese. I prelievi bancomat sono infatti gratuiti in tutta Italia e in Europa. La carta è convenzionata con i circuiti internazionali e ne condivide i più alti standard di sicurezza. Inoltre abbiamo anche la possibilità di modificare online gli importi massimi di prelievo giornalieri e mensili. Un modo utile ed efficace per tenere sotto controllo le nostre spese.

Carta di Credito VISA OroLa carta di credito VISA Oro ci offre un completo azzeramento del canone annuo, nonché altri piccoli vantaggi. Ad esempio abbiamo il servizio di sms allerting gratuito. Questo servizio fa si che ogni movimento sul conto associato alla carta sia notificato al proprietario tramite un sms al numero indicato in fase di sottoscrizione del contratto. Compresa con la carta c'è anche un interessante servizio antifrode. Questo ci permette di acquistare online in tutta sicurezza perché prevede risarcimenti e assistenza in caso di frodi intenzionali dei venditori. Ultima caratteristica, non in ordine di importanza, è la possibilità di utilizzare la carta in tutto il mondo senza limitazioni. Facendo riferimento al circuito Visa Oro, infatti, la nostra carta verrà accettata da tutti gli esercizi commerciali del pianeta.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016