Excite

Carta di credito Diners:una carta di qualità

Nei mesi scorsi la banca d’Italia aveva imposto la sospensione delle attività di emissione di nuove carte di credito alla Diners, perché i sistemi informatici non erano in grado di rispettare tutti i parametri tecnici. Dopo gli adeguamenti prescritti, a fine gennaio, la Banca d’Italia ha rilasciato la nuova autorizzazione.

Acquisita nel 2008 da Findale Entreprise, Diners Club Italia punta ora con decisione al rilancio con l’obiettivo di aumentare sensibilmente il proprio numero di soci che attualmente sono circa 350 mila. <socio tipico- ha detto Antonio Calegari, direttore generale di Diners Club- è una persona di alto livello culturale e riteniamo di poter conquistare in questa fascia un numero importante di nuovi abbonati anche grazie alle iniziative previste per il 2011>>. Due saranno le principali iniziative finora programmate dal Diners Club: <>, che arriverà nelle principali vie dello shopping delle città italiane a partire da aprile e consentirà ai scoi di comprare a prezzi scontati e il sito Mydinersclub.it, piattaforma interattiva col fine di offrire al cliente la possibilità di creare, nel design e nei servizi, la propria carta di credito ideale.

Attualmente la Carta Diners offre già numerosi vantaggi: dai premi esclusivi con Diners VIPremia all’accesso alle Diners VIP Lounge nei maggiori aeroporti internazionali, da assicurazioni viaggio gratuite a nessun limite di spesa prefissato. Sicuramente la Diners sta mirando ai profili più altospendenti, in concorrenza con la ben più famosa Mastercard. Una nicchia dunque, ma di qualità.

(foto © Freedigitalphotos.net)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016