Excite

Carta Campus, la Carta di Credito da 110 e lode

CartaSi Campus è la carta di credito ideale per gli studenti universitari di età inferiore ai 29 anni: un concentrato di servizi esclusivi dedicati ai ragazzi che studiano. CartaSi Campus può anche essere richiesta in appoggio alla CartaSi di un genitore, una scelta vantaggiosa per permettere ai ragazzi non intestatari di conto corrente di disporre di uno strumento di pagamento unico ed esclusivo, accettato ovunque.

Se ci si laurea in corso e con il massimo dei voti, si può avere un Premio di Laurea fino a 1.500€ di rimborso delle spese sostenute durante il periodo di studi. Inoltre la Carta garantisce la possibilità di accedere alle offerte proposte sul sito www.campus.it, con head hunter a disposizione per l’orientamento nel mondo del lavoro e con la possibilità di accedere a stage presso Campus Editori o Società del Gruppo Class.

Ma quanto costa? La Carta costa 20,66€ al mese. Si può scegliere tra il circuito Visa o Mastercard, se pagare in un’unica soluzione o a rate, con addebiti sul conto corrente il giorno 15 del mese successivo, con servizi di Sms gratuiti e assistenza clienti per via telefonica 24 ore su 24. Inoltre se si sottoscrive il programma di fedeltà ioSi, si ha accesso ad ulteriori vantaggi e servizi, come un’Agenzia Viaggi telefonica con sconti fino al 20%, su viaggi e soggiorni in tutto il mondo, sconti e agevolazioni da Partner di prestigio, per acquisti di qualità all’insegna del risparmio.

((foto © Cartasi.it)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016