Carta di credito del Banco Di Napoli: informazioni e vantaggi

Dal 1950, anno di creazione della prima carta americana Diners, il denaro contante è stato sostituito man mano dalla moneta elettronica che permette, al contrario, di viaggiare ed acquistare in completa sicurezza in ogni parte del mondo. Oggi troviamo diverse tipologie di carta di credito: Banco Di Napoli aiuta i propri clienti a soddisfare tutte le esigenze possibili.

Carta Oro

Valida per 3 anni, permette di pagare presso tutti i negozi aderenti al circuito, acquistando con la massima sicurezza anche su internet e, perfino, effettuare ricariche sul proprio cellulare. Il cliente dispone di un servizio di emergenza gratuito attivo 24h in caso di furto o smarrimento con sostituzione entro 3 giorni lavorativi. Il mantenimento non comporta nessun bollo sul rendiconto mensile e nessuna commissione per l'acquisto di carburante. Le commissioni per prelievo di denaro contante presso uno sportello del Banco Di Napoli ammonta al 2% mentre per sportelli di altre banche al 4%. In caso di furto, la banca rimborsa l'assicurato per una spesa superiore ai 75 euro, comprese le spese legali conseguenti.

Carta Platino

Consente di ottenere anticipi di contante presso gli sportelli abilitati, in Italia ed in tutto il mondo, personalizzando il limite di spesa ed il proprio plafond giornaliero di disponibilità. Offre, inoltre, vantaggiosi sconti per il titolare al momento della prenotazione di un volo aereo o sull'acquisto del carburante, tutto sotto controllo grazie al servizio di sicurezza che invia un sms al cellulare del possessore per avvisarlo di un eventuale sforo della disponibilità giornaliera. Questa soluzione è ottima per effettuare acquisti on line in quanto il cliente può creare un codice usa e getta personale da utilizzare ogni volta che necessita. Il costo di ogni commissioni è pari al 2% sia per prelievo presso sportello proprio o altro istituto bancario.

Superflash

La carta prepagata ricaricabile per gli studenti o lavoratori: si può accreditare gratuitamente lo stipendio, emettere e ricevere bonifici, ricaricare il cellulare, fare acquisti e prelevare contanti. Per le persone dai 18 ai 26 anni il canone annuo è gratis, il prelievo presso sportello Gruppo Intesa è gratuito, mentre per altre banche è pari a 2 euro. E' compreso il servizio d'informazione via sms in caso di acquisto o prelievo presso atm.

Ormai questa moneta elettronica si sta affemando sempre di più per i suoi numerosi vantaggi, diventando la carta dei nostri sogni e si prevede che tra qualche anno eliminerà completamente dalla circolazione il vecchio denaro contante.

 

 

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2014