Excite

Carta di credito Findomestic: quale tipologia scegliere per le proprie esigenze?

L'offerta Findomestic nel settore delle carte di credito è sempre più ricca e differenziata. Spaziando dalle tradizionali alle più recenti revolving, la gamma delle carte proposte dalla nota società finanziaria si amplia di diverse novità. Scopriamo insieme la carta di credito Findomestic più adatta alle tue esigenze.

Carta Nova. Si tratta di una soluzione particolarmente innovativa in quanto racchiude in sé le funzionalità di due carte di credito. Consente di scegliere in che modo rimborsare ogni singola spesa effettuata: in maniera rateale oppure in un'unica soluzione senza interessi. Di fatto è come avere due carte con la comodità di dover memorizzare un unico PIN e consultare un unico estratto conto. Nel caso si scelga il pagamento rateale, viene offerta la possibilità di mantenere costante l'importo delle rate definito in fase di sottoscrizione (in ogni caso può essere modificato chiamando il Centro Clienti Findomestic).

Carta Option Plus. Anche questa carta permette di unire le caratteristiche di una carta di credito tradizionale con una revolving ma con un ulteriore vantaggio: la possibilità di avere fino a 2 mesi di tempo dall'acquisto per decidere in che modo rimborsare la spesa. Massima attenzione è rivolta alla sicurezza. La Carta Option Plus è dotata di tecnologia a chip che permette di difendersi da un uso improprio o dal rischio di contraffazione. Inoltre, contestualmente alla sottoscrizione, viene offerta una copertura assicurativa gratuita che tutela qualsiasi tipologia di acquisto effettuato con la carta. Ad esempio, è previsto il rimborso delle spese effettuate su internet nel caso sorgano problemi di consegna da parte del venditore o del corriere.

Carta Aura Gold. Si tratta a tutti gli effetti di una carta revolving che prevede una linea di credito a partire da 2.500 €. Come tutte le carte emesse da Findomestic appartiene al circuito VISA e consente di essere utilizzata ovunque in Italia o all'estero. Particolarmente utile è il servizio associato alla carta denominato "Emergency Cash Advance": nel caso di carta danneggiata, smarrita o semplicemente non funzionante consente di ricevere il contante di cui si necessita, effettuando una semplice telefonata al Call Center Findomestic.

Carta Aura. E' anch'essa una carta revolving ma con meno optional rispetto alla versione Gold. Consente di spendere subito fino a 1.500 € come si desidera, per poi rimborsare la spesa mediante le normali rate mensili. Dotata di tecnologia con chip, mette al riparo da rischi di clonazione, consentendo di fare acquisti on-line in massima sicurezza. Risulta particolarmente adatta per le spese quotidiane come  pagamenti di bollette, ricariche telefoniche e pedaggi autostradali, con la certezza di ricevere l'SMS antifrode ogni volta che si effettua un pagamento.

 

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016