Excite

Carta American Express: Alitalia card e Alitalia Card Premium

American Express offre due carte di credito che permettono di accumulare punti miglia per volare con Alitalia.

Sono carte di credito indicate e utili per chi ha necessità di acquistare spesso biglietti aerei e preferisce volare con la nostra compagnia di bandiera.

Si può scegliere Alitalia Card o Alitalia Card Premium, entrambe richiedono l’iscrizione al Club Millemiglia che si può effettuare gratuitamente sul sito di Alitalia.

Alitalia Card è offerta gratuitamente per il primo anno e regala subito un bonus di benvenuto di 2.000 miglia. Ogni euro speso con la carta di credito equivale a 1,25 miglia, se poi l’euro è speso per acquistare voli Alitalia il bonus è di 2 miglia. Si possono accumulare miglia anche noleggiando auto o altri veicoli con Avis, inoltre se si raggiunge una spesa annua di 15mila euro viene dato in omaggio un biglietto per un accompagnatore.

Alitalia Card Premium offre invece un bonus benvenuto di 3.000 miglia e fino a 3 miglia accumulabili per ogni euro speso con la carta. Inoltre un’assicurazione viaggi e infortuni e una polizza a tutela degli acquisti effettuati con la carta garantiscono tranquillità rispetto ad ogni tipo di imprevisto.

Entrambe le carte offrono servizio clienti attivo 24 ore su 24 e possibilità di controllare sul sito American Express le proprie spese e l’estratto conto.

Esiste poi l’Alitalia Business Card American Express, carta di pagamento ideale per professionisti e piccole imprese. Sono disponibili due versioni: Base e Premium.

Le carte di credito Alitalia possono essere richieste direttamente online sul sito della compagnia o su quello del gruppo American Express.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016