Carige: dal deposito al conto con servizi on line

Il momento di crisi costringe le banche a offrire interessi non molto elevati sui conti deposito, che tuttavia rappresentano un investimento cuscinetto per quanti non vogliono rischiare, accontentandosi di rendimenti contenuti.

La Carige sul conto deposito on line riduce gli interessi

Così si uniforma anche banca Carige e dopo aver applicato l'interessante tasso del 4,50% sul conto deposito on line contoconto.it, ridimensiona il rendimento riportandolo a un più modesto 2% per i primi sei mesi. Quello che non cambia è l'assenza di vincoli, e i costi a carico della banca per la gestione del conto, compresi i bolli.

Una maggiore scelta per i servizi on line

Carige, per garantire una maggiore flessibilità e accessibilità ai propri conti correnti, non si limita alla creazione di un conto corrente ad hoc, ma inserisce il servizio On line family per i privati, e amplia i servizi di accesso via web anche per le imprese. Con questi servizi anche chi non è in possesso di un conto corrente con home banking, può usufruirne (sia tramite l'internet banking che con il phone banking). La differenza consiste semplicemente nel fatto che i possessori dei conti correnti Carige Carige Stile e Club Azionisti hanno questi servizi già compresi nel rispettivo canone mensile, mentre i titolari degli altri conti possono usufruirne tramite il pagamento di un mensile di 3 euro (i primi tre mesi sono gratuiti, e si hanno accesso via internet e via telefono, operazioni internet illimitate e nessuna commissione ad eccezione di alcune situazioni ben definite), oppure con il 1 euro mensile (in questo caso il servizio è di sola consultazione on line, ma nessuna operatività).

Anche il trading sbarca on line con Carige

Per coloro che vogliono usufruire anche della possibilità del trading on line, la Carige impiega la stessa logica, estendendo la possibilità a tutti i correntisti, tramite la sottoscrizione dell'opzione di Trading intermedio, al costo di 6 euro, o di Trading avanzato al costo di 12 euro mensili.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo Economia & Lavoro - Excite Network Copyright ©1995 - 2014