Excite

Banche online: non solo conti correnti ma anche assicurazioni

Sono molti gli italiani che hanno affidato i propri risparmi alle banche online, considerate sicure ed affidabili come quelle tradizionali e che in più offrono il vantaggio di avere conti correnti a zero spese oltre a disporre di soluzioni personalizzabili per i propri clienti.

Non tutti sanno però che le banche online, a volte, offrono anche altri tipi di servizi come polizze assicurative a tutela di vetture, persone, case o altro. Banca Sella ad esempio, è un istituto di credito online che offre assicurazioni di vario genere.

Collegandovi al sito www.sella.it potrete consultare tutte le varie polizze tra cui Polizza Famiglia in Chiaro che tutela tutta la vostra famiglia da eventuali danni provocati a terzi, oppure la Polizza in Chiaro per l’auto che permette di rateizzare la propria assicurazione auto.

Le assicurazioni banche online non dimenticano poi la salute: Banca Sella offre infatti la polizza Cba Salute, che offre un’indennità giornaliera in caso di malattia e copre le spese sanitarie in seguito a ricovero. Inoltre è possibile anche mettere da parte dei fondi di incremento alla propria pensione grazie ad alcune soluzioni di previdenza pensionistica.

Uno dei grandi vantaggi di utilizzare le banche online è certamente quello di poter effettuare tutte le operazioni direttamente da casa o dall’ufficio tramite internet senza fare lunghe e scomode code agli sportelli. Potrete tenere sempre tutto sotto controllo e gestire le vostre finanze 24 ore su 24.

Foto © Sella.it

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016