Excite

Banche online: le proposte web di Fideuram

Banca Fideuram per i suoi clienti ha lanciato il servizio Fideuram online, una sezione web che permette di usufruire della gran parte delle operazioni bancarie in modo semplice, veloce e sicuro.

Si può operare 24 ore su 24 evitando i tempi di attesa agli sportelli e il servizio può essere attivato gratuitamente e senza alcun costo aggiuntivo neppure per l’abbonamento al servizio.

Con Fideuram online si possono fare tutte le normali operazioni che si compiono quotidianamente con il proprio conto corrente: consultare il saldo, effettuare bonifici, pagare tasse e bollette, farsi accreditare stipendio o pensione e molto altro.

Inoltre si può operare in borsa, conoscere in ogni momento il valore aggiornato dei prodotti in cui si è investito e ricevere via sms notizie relative al proprio conto corrente, agli investimenti in corso o in generale riguardo all’andamento dei principali mercati finanziari.

Per aderire a Fideuram online è necessario essere già titolari di un conto corrente in questa banca, i nuovi clienti dovranno contattare un Private Banker tramite il sito di Fideuram per avere tutte le informazioni necessarie ad aprire il conto.

Sempre sul sito è possibile consultare alcune guide operative per usufruire al meglio dei servizi Fideuram online ed è messa a disposizione dei clienti anche della documentazione di supporto che ad esempio spiega come difendersi dalle sempre più diffuse truffe che girano in rete.

Per maggiori informazioni consultate il servizio clienti chiamando il numero verde 800.099.300 attivo dalle 8.30 alle 21.00 dal lunedì al venerdì.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016