Excite

Banca delle Marche: prodotti per privati e imprese

Banca delle Marche SpA è nata dalla fusione fra le Casse di Risparmio di Macerata, Pesaro e Jesi e attualmente conta 300 sportelli nel nostro Paese. Offre sia prodotti di risparmio e di investimento sia prodotti diversificati per privati e per imprese. Nel ventaglio di offerte non manca il servizio e-banking che permette di essere in contatto con la propria banca 24 ore su 24.

    Youtube.com

Proposte per Privati e Imprese con un occhio ai giovani

Privati

Banca delle Marche propone una offerta molto variegata di conti correnti dedicati ai giovani come MY - 18/30 People Only, a costo zero, con operazioni online illimitate e gratuite. Tra le offerte per giovani dai 14 ai 30 anni c'è anche CARTA CONTO ON CARD MY 14-30, la carta conto prepagata e ricaricabile che non richiede l'apertura di un conto e può essere usata, in tutto il mondo, per acquisti nei negozi ma anche su internet. Sono state inoltre pensate offerte under 18 con specifiche linee di prodotti secondo le fasce di età con il Libretto di deposito a risparmio nominativo ZeroDiciotto in cui i versamenti avvengono attraverso un giroconto.

Alle famiglie è offerto il Conto corrente "Conto Sconto PLUS" che a fronte di un canone fisso per la gestione permette di compiere un numero illimitato di operazioni e comprende servizi gratuiti e altri a condizioni agevolate. Il conto non richiede costi di apertura e il canone annuo è di 120 euro, inoltre non ci sono costi per la carta Bancomat. Un meccanismo di incentivi premia la fedeltà del cliente: dopo 3 anni il canone base mensile viene ridotto del 30% e dopo 5 anni del 50%.

Imprese

Interessanti proposte di conti correnti anche per le imprese con pacchetti personalizzabili e sconti che riducono il canone mensile per gli Artigiani: Impiù è il nome del pacchetto. Il costo è di 324 euro di canone annuo con nessuna spesa per l'apertura di conto, per i servizi di pagamento e per l'home banking. Sono a costo zero anche i prelievi presso sportelli della stessa banca mentre costano 1,80 euro i prelievi presso gli sportelli automatici di altre banche. Il conto corrente per commercianti e piccole imprese si chiama DediCo in cui sono compresi servizi di serie e opzionali. Sconti del 10% sul canone base del conto corrente personale e ulteriori agevolazioni per gli iscritti alle Associazioni di Categoria convenzionate con Banca delle Marche. DediCo commercianti ha un canone annuo di 408 euro, nessuna spesa di apertura e numero di operazioni illimitate mentre il canone annuo carta di debito nazionale BANCOMAT- PAGOBANCOMAT è di 8 euro. Il canone annuo per la carta di credito CARTASI, base, è invece di 30 euro.

Self Bank: operazioni virtuali in sicurezza

Tra i conti correnti di Banca delle Marche vi sono anche quelli dedicati ai professionisti, alle imprese agricole, agli assicuratori e ai condomini per agevolare lo svolgere dell'attività economica e con servizi disegnati secondo le necessità.

Inoltre con Self Bank, utilizzabile anche con dispositivi mobili, si può operare da casa a qualsiasi ora, 7 giorni su 7, consultando il conto corrente e inviando disposizioni alla banca stessa.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016