Excite

Banca Fideuram online : i servizi proposti

  • bancafideuram.it

E' ormai consuetudine che ogni banca offra una serie di servizi, più o meno evoluti, ai suoi clienti online. Questo fa si che i clienti possano accedere ad una serie di cose senza il bisogno di recarsi fisicamente in filiale, rendendo il tutto più veloce e pratico. Per la compagnia spostare il maggior numero di operazioni online equivale ad un risparmio.

Anche Banca Fideuram, società appartenente al gruppo Intesa San Paolo, offre una serie di servizi fruibili online dai suoi clienti.

Ecco i principali servizi offerti da Banca Fideuram online :

Consultazione del conto corrente

Nello specifico è possibile accedere a informazioni sul saldo, ultimi movimenti, situazione carte di credito, situazione assegni, situazione bonifici, pagamento bollettini e altre utenze, ricariche cellulari, ricariche altre utenze, richiesta blocchetto assegni e tanto altro.

Informazioni sulle operazioni di Borsa

Questo punto riguarda la situazione del proprio portafoglio titolo (Banca Fideuram opera principalmente nella gestione patrimoni). Sono presenti anche servizi di informativa in tempo reale sull'andamento delle quotazioni finanziarie. Questa sezione è altamente evoluta e prevede una serie di servizi avanzati come la possibilità di ricerca titoli a livello mondiale, la presentazione di grafici avanzati e tanto altro. E' anche possibile la sottoscrizione, direttamente online, di offerte pubbliche.

Informazioni sulla gestione dei rispami

Questa sezione riguarda la possibilità di informarsi online sulla situazione dei proprio fondi, sulle operazioni effettuate.

Consultazione rendicontazione online e personalizzazione del servizio

E' possibile anche visionare online documenti come l'estratto conto. Si prevede anche la personalizzazione di aree come la home page, dei limiti operativi o anche altre operazioni come il cambio del codice pin per l'accesso ai servizi evoluti.

E' anche presente un servizio di SMS allerting che può essere personalizzato per ricevere le informazioni di proprio interesse.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016