Excite

Banca Carige: Stile Virtuoso il conto a zero spese

Il Gruppo Banca Carige è uno dei sei conglomerati bancari, assicurativi e previdenziali italiani. Conta oltre 1.000 punti vendita (tra sportelli bancari e agenzie assicurative) diffusi su tutto il territorio nazionale e oltre 2 milioni di clienti tra famiglie, professionisti, piccole e medie imprese e artigiani.

Carige Stile è un sistema di conti correnti in cui scegliere la soluzione che meglio si adatta alle proprie esigenze di risparmio, pagamento, investimento e assicurazione. Ogni conto Carige Stile comprende una combinazione di servizi in un prezzo mensile chiaro e trasparente.

Due dei migliori conti correnti di Banca Carige sono Stile Virtuoso e Stile Libero. Il Conto corrente Stile Libero, al costo di soli 1€ al mese, garantisce 20 operazioni gratuite a trimestre, illimitate operazioni via internet e telefono, pagamenti illimitati con carta bancomat.

Ma il punto di forza della Banca, che può far breccia tra i giovani, è il Conto Stile Virtuoso, un conto corrente pensato e dedicato ai privati che operano prevalentemente su internet, con il bancomat e con la carta di credito. Anche se il canone mensile è di 3€, lo si può facilmente azzerare, basta fare almeno un'operazione dispositiva (bonifico, giroconto, pagamento utenze, ricarica cellulare, ecc.), utilizzando il servizio Online Family.

Il che lo rende nei fatti un conto a zero spese, perché chi di noi non ha mai effettuato un'operazione simile e in tutta sicurezza? Il conto garantisce operazioni illimitate via Online Family, illimitati prelievi e pagamenti tramite bancomat, operazioni illimitate tramite telefono, gratis il bancomat internazionale CarigeCash e la carta di credito rateale Carta Valea di Creditis, nessuna spesa di liquidazione e di estratto conto e nessuna spesa postale con il servizio Documenti in linea.

(photo © carige.it)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016