Excite

I principali prodotti finanziari della Banca Barkley

  • Foto:
  • barclays.it

La Banca Barclays (conosciuta anche come Banca Barkley) è una delle realtà finanziarie più vecchie della storia del pianeta. E' un gruppo internazionale, presente in più di 50 Paesi, può vantare il primato di essere stata la prima Banca ad introdurre il primo atm a Londra.

E' presente in Italia con oltre 200 filiali sparse sul territorio nazionale. Sono presenti anche i gruppi direttamente controllati. Vediamo ora quali sono i princpali servizi finanziari che questo grande gruppo offre oggi.

Conto Corrente Barclays

Questo prodotto vanta un riconoscimento che vale più di mille parole. Infatti è stato eletto come il miglior conto corrente nel 2011 dall' Osservatorio Finanziario. Offre un rendimento annuo lordo del 3 % (in promozione alla sottoscrizione). Questa caratteristica può essere estesa, sotto precise condizioni, fino al 2013. Nello specifico si potrà godere del vantaggio del 3 % di interesse fino al 2013 se si mantiene una giacenza sul conto corrente di almeno 10.000 euro. In caso contrario il tasso riconosciuto sarà del 2 % che è comunque un tasso vantaggiosissimo.

Mutui

Barclays offre un grande varietà di soluzioni finanziarie per chi ha intenzione di sottoscrivere un mutuo. Le opzioni sono molte, tra le quali troviamo mutui a tasso variabile con tetto massimo del 5,99 % oltre il quale il tasso non può aumentare. Ci sono anche mutui a tasso misto e tante altre soluzioni.

Prestiti

Per il mondo dei prestiti analizziamo un prodotto molto richiesto della Barclays: il Piccolo Prestito. Si tratta di un prestito personale al consumo attraverso il quale è possibile richiedere una somma fino a 30.000 euro per un tempo di restituzione che arriva a un massimo di 84 mesi.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016