Excite

Auto usate: quanto costano le assicurazioni Microcar

Aumenta il tempo trascorso dai consumatori in rete, in particolare alla ricerca di offerte e promozioni, oppure di informazioni, ad esempio, sulle auto usate. Assicurazioni microcar: il modo migliore per scovare le soluzioni più convenienti è, senza dubbio, quello di cercare su comparatori di prezzo on-line.

Fra i migliori c'è senza dubbio DirectLine: convenienza dei prezzi, rapida gestione dei sinistri, sconti fedeltà. Quindi, auto usate: per le assicurazioni microcar DirectLine è semplice e veloce. Inoltre, è sempre possibile sospendere o disdire una polizza assicurativa.

Altro sito particolarmente affidabile è il sito 6sicuro.it che ti consente di selazionare tra ben 16 compagnie assicurative, inserendo solo pochi e semplici dati relativi alla cilindrata della auto.

Dialogo.it ti permette di chiedere un preventivo gratuito e di dedidere in seguito se attivare o meno la polizza assicurativa sulla moto. Devi solo calcolare il preventivo (senza impegno) e poi scegliere la polizza di assicurazione auto che più si adatta alle tue esigenze. Naturalmente il prezzo varia in base ai fattori di rischio.

Le microcar hanno bisogno, proprio come le auto normali, di copertura assicurativa, anche se il Codice della Strada le annovera come quadricicli a motore. Le compagnie di assicurazioni dirette consentono di stipulare assicurazioni auto per le minicar effettuando il preventivo on-line e accendendo al contratto attraverso Internet o attraverso i call center. Tutte le assicurazioni on-line effettuano tale servizio, la convenienza di una o dell'altra può essere valutata effettuando un confronto tra le diverse proposte. Le compagnie assicurative tradizionali offrono, come per le assicurazioni auto storiche, polizze auto per le minicar pensate appositamente per questo tipo di veicolo, forse però meno convenienti di quelle on-line.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016