Excite

Aurora: niente assicurazioni per le moto

  • Foto:
  • Ugfassicurazioni.it

Aurora Assicurazione è una tra le compagnie più conosciute d'Italia. La sua raccolta premi si aggira intorno ai 3 milioni di euro. La società è controllata dal 2004 Unipol Gruppo Finanziario, dopo essere stata fondata da due compagnie poi acquisite da UgfMeieaurora e Wintenthur Italia – e il suo assetto è stato riorganizzato di recente, anche in merito alle offerte assicurative.

Casa, auto, tempo libero, risparmi, investimenti, viaggi: la copertura di Aurora è molto ampia. Ma, almeno per il momento, Aurora non offre assicurazioni per le moto. Mentre per quanto riguarda l'assicurazione automobilistica, le opzioni sono diverse e piuttosto vantaggiose.

Fra tutte la migliore è senz'altro Km sicuri.

Si tratta di un'offerta che segue certosinamente le abitudini di guida del contraente. Include diversi servizi molto apprezzati dai clienti come il Bonus protetto: se si hanno 26 anni e non si sono causati incidenti negli ultimi cinque, con questo servizio si ha la certezza di conservare la classe di merito in caso di primo incidente con responsabilità.

C'è poi la Tariffa a Kilom€tro, che garantisce un risparmio se si usa poco la macchina. Ancora: Aurobox, un dispositivo satellitare che in caso di incidente lancia un allarme che attiva la procedura di soccorso stradale. E se la macchina è in garanzia, ne consente la ricerca in caso di furto. Aurobox rileva inoltre i chilometri percorsi ed è utile perché consente di ricostruire la dinamica di un sinistro, tutelando i tuoi diritti in caso di falsi incidenti.

Infine, il Servizio riparazione comfort: fa leva sulle oltre 3.000 carrozzerie convenzionate con Ugf Assicurazioni. Il veicolo viene riparato in tempi brevi con garanzia di qualità e ricambi originali.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016