Excite

Augusta assicurazioni:il vantaggio dell'assicurazione multicanale

La Augusta assicurazioni è nata nel 1983 come broker  specializzato per la copertura dei rischi della Fiat, ma nel 2001 è entrata a far parte del gruppo assicurativo Toro, che a sua volta è confluito nelle Generali assicurazioni. Nel caso di Augusta assicurazioni si può parlare di una compagnia multicanale dato che è possibile accedere in molteplici modi ai suoi servizi e prodotti: Agenzie tradizionali; Agenzie plurimandatarie; Concessionari auto; Sportelli Bancari; Finanziarie e Gruppi industriali e commerciali; Home sites di FIAT. I prodotti sono rivolti sia alle famiglie che alle aziende e alle banche.

I prodotti e i servizi di Augusta assicurazioni per i privati

Per i privati la copertura assicurativa va dai veicoli a motore (auto, moto, natanti e anche veicoli commerciali), alle polizze casa ed infortuni. Ma anche forme di investimento e risparmio sotto forma di polizze Vita (e per quelle in scadenza possono essere negoziate condizioni più vantaggiose in caso di reinvestimento), polizze previdenziali, e per la copertura delle spese mediche o per i viaggi.

I prodotti per le aziende

Le polizze vanno da quelle previdenziali, a quelle specifiche per gli alberghi (BeneAlbergo), ufficio (BeneUfficio), impresa (BeneImpresa) e commercio (BeneCommercio).

Auto ibride, soluzioni specifiche e a prezzi vantaggiosi

La Augusta assicurazioni in particolare sta promuovendo delle polizze che hanno delle condizioni particolarmente vantaggiose per i possessori di auto ibride, per premiare coloro che scelgono di schierarsi anche dalla parte dell'ambiente, scegliendo soluzioni a minor impatto ambientale.

Sul sito augusta.it è possibile individuare con facilità gli intermediari assicurativi più vicini per poter avere maggiori informazioni, o anche per poter ottenere un preventivo. Infatti uno degli aspetti negativi del sito, è che non permette di effettuare dei preventivi online.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016