Excite

Assicurazioni Veicoli commerciali: Protezione Van di Axa

Se dovete assicurare i vostri veicoli commerciali avrete bisogno di trovare una polizza che vi tuteli, oltre che per l’Rc, anche per gli specifici inconvenienti che possono capitare a chi utilizza un mezzo per motivi di lavoro.

Protezione Van di Axa è una assicurazione veicoli commerciali pensata per tutti quei lavoratori che utilizzano per la loro attività autocarri fino a 70 quintali. Questa polizza è particolarmente conveniente se si sottoscrive nella versione Guida Esperta, cioè si dichiara che alla guida del mezzo assicurato ci saranno solo persone con più di 30 anni.

Ma la vera grande comodità dell’assicurazione veicoli commerciali di Axa è per chi sottoscrive la polizza nella Formula Tecnologica. Ai clienti viene infatti fornito in comodato d’uso un dispositivo satellitare che fa le funzioni di un assistente tecnologico. Tramite il dispositivo Gps, l’assicurato può tenere sotto controllo on-line dopo 48 ore tutti i movimenti dei propri veicoli commerciali con lo scopo, non solo di verificare, ma anche di ottimizzare il lavoro.

Protezione Van di Axa si può anche sottoscrivere in Formula Tradizionale con tutte le garanzie di base e avendo comunque la possibilità di scegliere coperture aggiuntive a piacimento. Si offre, ad esempio, soccorso stradale, veicolo sostitutivo in caso di furti o problemi al mezzo e trasferimento del carico in deposito. L’ assistenza ai veicoli commerciali è garantita 24 ore su 24 da Axa Assistance.

Per tutte le informazioni e per calcolare un preventivo direttamente online potete collegarvi al sito www.axa-italia.it.

Foto © Axa-italia.it

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016