Excite

Assicurazioni Veicoli commerciali: Driversystem più

State cercando un’assicurazione veicoli commerciali? Molte compagnie dispongono, a tutela di autocarri, furgoni, camion, ecc., di polizze che oltre alla Rc, offrono coperture specifiche per questo genere di mezzi.

Un esempio è quello di Toro Assicurazioni e della sua Polizza Driversystem Più, con la quale è possibile assicurate autocarri, motocarri, autobus, macchine agricole, veicoli commerciali di altro genere ma anche camper e roulotte.

Driversystem Più aggiunge all’obbligatoria polizza per la Responsabilità Civile le seguenti coperture aggiuntive: Danni al veicolo, Garanzie speciali, Infortuni, Assistenza e Tutela giudiziaria. Per Danni al veicolo si intende il risarcimento di qualunque danno subito dal mezzo in seguito a incendi, furti e danni di altra natura. Compresa in questa tutela c’è anche la garanzia cristalli che rimborsa tutti i danni provocati alle parti in cristallo e vetro del vostro mezzo.

Una garanzia molto importante per chi cerca un’assicurazione per veicoli commerciali è l’Assistenza stradale. Quella di cui si serve la polizza Toro è Europ Assistance, attiva 24 ore su 24 e sottoscrivibile nella Forma Argento o Oro a seconda delle esigenze del cliente. Tra le garanzie speciali la Driversystem Più offre invece alcuni rimborsi e indennizzi, ad esempio in caso di fermo del veicolo, sostituzione della serratura, trasporto in ambulanza e sospensione della patente.

Per tutte le informazioni sull’assicurazione veicoli commerciali di Toro fate riferimento al sito ufficiale della compagnia, www.toroassicurazioni.it, oppure prendete appuntamento con un consulente in una delle tante filiali del gruppo.

Foto © Toroassicurazioni.it

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016