Excite

Assicurazioni: UBI e Aviva ancora insieme

Rinnovo dell’accordo tra UBI Banca e Aviva per la collaborazione nel ramo vita del segmento assicurativo. La scadenza della partnership prevista per fine anno è stata prorogata al 31 dicembre del 2015, senza apporre alcuna variazione contrattuale. Gli accordi della partnership UBI-Aviva prevedono la commercializzazione e la distribuzione dei pacchetti assicurativi della divisione Aviva Vita attraverso i diversi sportelli territoriali della Banca Popolare di Bergamo, Banca Carime e Banca Popolare Commercio & Industria.

Presso gli sportelli delle sedi della Banca Popolare di Ancona sarà possibile, invece, consultare e sottoscrivere prodotti progettati da Aviva Assicurazioni Vita. Secondo i recenti dati e le rilevazioni relative al mese di settembre 2010, Aviva Vita ha toccato i 930 milioni di euro alla voce raccolta premi (+84% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente), mentre Aviva Assicurazioni Vita 249 milioni di euro (+51%).

Commenta il rinnovo della partnership tra i due Gruppi il Consigliere Delegato di UBI Banca Victor Massiah, che sottolinea come la solidità dimostrata da UBI e la stabilità della collaborazione siano tese ad offrire prodotti di elevato standing ai clienti dell’istituto. L’Amministratore Delegato del Gruppo Aviva in Italia, Andrea Battista, in occasione del rinnovo degli accordi ricorda l’importanza del rapporto instaurato con il Gruppo UBI e precisa come la proroga dei termini di scadenza della collaborazione dimostrino la volontà di sviluppare ulteriormente le relazioni con UBI ed i progetti di bancassicurazione.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016