Excite

Le assicurazioni telefoniche: quali le più convenienti

Il funzionamento delle assicurazioni telefoniche

In molti si chiedono come facciano le assicurazioni telefoniche ad essere più convenienti delle assicurazioni stipulate nelle agenzie tradizionali: molti sono convinti sia una truffa (in alcuni casi è stato dimostrato essere effettivamente così) ma il motivo per cui le tariffe proposte sono inferiori, è da ricercare nell'abbattimento dei costi dovuto all'assenza di strutture fisiche e di un gran numero di figure professionali addette alle varie fasi, specialmente quelle di sportello, che in qualunque società assorbono grandi capitali. Eliminando, quindi, molti passaggi del procedimento e riducendo all'osso le spese per il personale e per le strutture, il cliente finale nella tariffa per il servizio richiesto, non deve sopportare tutti i costi di produzione tradizionali.

Quali sono le assicurazioni telefoniche più convenienti?

Direct Line

Da quasi dieci anni opera in Italia nella vendita diretta di assicurazioni via telefono e web per tutti i veicoli a motore, arrivando a diventare il leader nazionale. L'assicurazione Direct Line offre tutti i servizi assicurativi come l'Rc Auto, la protezione Kasko, furto e incendio, atti vandalici, polizza cristalli, assistenza stradale e tutela giudiziaria. Chi la sceglie può usufruire della clausola "Soddisfatti o rimborsati" e può ottenere un bonus gratuito pari a due mesi di polizza pagata. Può essere contatta al numero 848800516.

Genertel

Genertel è il ramo delle assicurazioni telefoniche dirette gestito dalla Agenzia Generali, attivo già nel 1994 e che si rivolge a tutti i veicoli a motore e alle persone. Anche loro, con lo sviluppo di internet, all'offerta telefonica hanno aggiunto quella via web, che sveltisce ulteriormente le pratiche. Il numero telefonico Genertel per ottenere assistenza e richiedere un preventivo è 800202020. Offre protezione assicurativa a 360° (Kasko, furto, incendio, cristalli, atti vandalici ed eventi atmosferici) e la clausola "Soddisfatti o rimborsati". Se non si hanno avuto incidenti in almeno un anno, la compagnia riconosce un bonus che dà diritto ad uno sconto sulla polizza.

Linear

E' la compagnia assicurativa telefonica del Gruppo Unipol, adatta alla copertura di veicoli e persone. Garantisce l'assicurazione per il conducente e per i terzi trasportati e copre tutti gli eventi accidentali; offre un massimale di copertura superiore a quello di legge.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016